MiAmo Rovereto
Presentazione di MiAmo Estetica per il Corpo
Maggio 6, 2019
CONNESSIONE tra AUTUNNO e PELLE
Ottobre 17, 2019
Show all

EsfoliAMO?!

Scrub, gommage, brossage, peeling, esfoliare…

Diversi termini per indicare la stessa cosa ossia:

La rimozione dello strato superficiale dell’epidermide composto da cellule morte, scarti metabolici del nostro corpo, sporco, trucco.

Esfoliare, viso e corpo, soprattutto a casa è molto utile per:

rinnovare, illuminare, e, in estate rendere l’abbronzatura più omogenea e duratura.

I 4 metodi che puoi usare:

  1. spazzola in setole naturali. Si usa su pelle asciutta.  Parti dalle gambe e sali verso l’alto. Fai sempre movimenti circolari su aree piccole prima di spostarti. Arriva fino al torace, poi passa a schiena e braccia.
  1. guanto o spugna di luffa, fatto con una fibra vegetale ricavata da un tipo di zucca, aiutano a esfoliare la pelle sotto la doccia.
  2. scrub – gommage che contengano a piacere, noccioli, zucchero, sale, caffè o un’altra sostanza naturale in granuli.

[Resta sotto la doccia per qualche minuto, se usi lo scrub o la luffa. Scegli acqua tiepida, non bollente. Se è troppo calda seccherà la pelle.Passa la luffa o lo scrub sulla pelle bagnata con movimenti circolari. Sciacqua bene. Ripeti il procedimento ogni 3 o 7 giorni, in base alla sensibilità della tua pelle.]

  1. Detergenti o creme contenenti dei peeling chimici, sostanze come acido glicolico, acido lattico, acido mandelico, che, appunto per processo chimico vanno a staccare i legami delle epidermide superficiali per farle staccare.

Sale Himalayano

Se invece sei una persona che vuole farsi coccolare in Istituto, puoi eseguire un vero trattamento che, unendo “l’utile al dilettevole” puoi ottenere maggior beneficio in sinergia fra risultato e relax.

Il nostro trattamento  esfoliante-idratante- nutriente, si compone di diverse fasi, che assieme concorrono ad ottenere come risultato una pelle maggiormente idratata, morbida e setosa:

– Applicazione del prodotto esfoliante specifico [MiAmo utilizza in base alla necessità, prodotti in granuli, peeling enzimatici, peeling con acidi specifici] su tutto il corpo; viene massaggiato facendo attenzione ad usare la giusta pressione a seconda delle zone e del tipo di pelle da trattare

– Posa da 20 a 30 minuti

– Rimozione del prodotto con panni caldi, o con doccia

– Applicazione del prodotto cosmetico più idoneo con massaggio distensivo

 

Il Trattamento Esfoliante da noi effettuato, dedicato al Corpo e Viso ha la durata di 1 ora.

Consigliamo di farlo una volta al mese

 

Relax e beneficio per la pelle e il corpo sono momenti che ogni Donna e Uomo dovrebbero Regalarsi.

Genny Marasca

Body Beauty Skincare Specialist

©MiAmoRovereto