C.E.P.
Gennaio 21, 2019
SOLE AMICO, ABBRONZATURA SANA
Aprile 26, 2019
Show all

Lymphodrainer [vacuum Piroche]

Lymphodrainer è un apparecchio di drenaggio a campane per l’estetica. Una tecnica non invasiva, che coadiuva l’accelerazione dei movimenti dei liquidi stimolando il metabolismo.

Ad azione rapida e totalmente sicura, agisce efficacemente rispettando la naturale struttura dell’epidermide. Un concentrato di tecnologia che agisce al cuore della rigenerazione cellulare. Lymphodrainer rivoluziona il mondo dell’estetica, ottimizzando tutti i trattamenti del corpo e del viso. Il trattamento bioenergetico attraverso l’utilizzo dell’apparecchio Lymphodrainer sul viso e sul corpo contribuisce a:

  • Drenare e contrastare gli edemi

  • Stimolare il microcircolo di superficie

  • Aiutare l’eliminazione delle tossine

  • Uniformare il colorito della pelle

  • Stimolare l’ossigenazione

 

Il drenaggio a campane più perfezionato nel mondo dell’estetica per i trattamenti drenanti e modellanti. Mentre nel drenaggio manuale si attua una compressione, mediante l’utilizzo del LYMPHODRAINER, si opera una depressione alternata ad una compressione.

È l’eccellenza nel trattamento della cellulite, ottimo per il grasso di fianchi e pancia
inserito nel nostro metodo Slim&Shape

Sul Volto ,è un trattamento innovativo molto efficace per trattare il rilassamento cutaneo del viso e del decoltè..

Prevede una pressione positiva come nei normali massaggi, associate a pressioni negative che creano una plica cutanea risucchiata all’esterno.

Altamente rigenerante e rassodante.

Riattiva la circolazione e il metabolismo permettendo la rigenerazione cellulare.

La pelle gia dopo poche applicazioni appare più luminosa, tonica e compatta.

Le borse sotto agli occhi diminuiscono, le palpebre si decongestionano, i pori si restringono, le rughe risultano meno evidenti e il contorno del viso viene rimodellato.

Il linfodrenaggio e l’aumento di ossigenazione dei tessuti così ottenuti permettono un riassorbimento dei liquidi di ristagno.

Le casistiche dimostrano che già dopo alcune sedute si possono apprezzare risultati esteticamente significativi.

Per mantenere a lungo i risultati della vacuum terapia, evidenti già dal quarto o quinto trattamento, è sufficiente ripetere il trattamento una volta al mese: i risultati saranno simili a quelli raggiunti con la chirurgia estetica, con il vantaggio di non doversi sottoporre ad anestesie e operazioni e con un netto risparmio economico e di sofferenza.

Utile alleato anche per il Volto inserito nel nostro metodo MenoRughe

 

Genny Marasca

Body Beauty Skincare Specialist

©MiAmoRovereto

 

(Tutte le foto sono prese dal web)