Digitopressione
IL MASSAGGIO E LE SUE VIRTU’
Maggio 10, 2018
E TU? CHE TIPO DI PANCIA HAI?
Agosto 22, 2018
Show all

OCCHI e SGUARDO EFFETTO WOW!

Oggi voglio parlarti di un trattamento vezzoso e al tempo stesso un valido rimedio per le Ciglia,
LASH LIFT CARE.

Avere delle ciglia folte, forti e incurvate è il desiderio di tutte le donne; lo sguardo diventa magnetico e viene messo in primo piano.
Non tutte però hanno la fortuna di avere delle ciglia folte e voluminose di natura, anzi… spesso abbiamo ciglia fini, rade, di lunghezze diverse e anche dritte!
Se anche tu hai provato ogni sorta di rimedio partendo da qualunque tipologia di mascara (allungante, incurvante, volumizzante) e avete rischiato di avere il viso “alla Picasso” a causa dell’uso frettoloso del piegaciglia, allora vi farà piacere sapere che c’è un rimedio indolore e con risultato assicurato.

Hai mai sentito parlare di lifting alle ciglia?
Il lifting alle ciglia (conosciuto anche come lash lift) è un trattamento che viene fatto alle ciglia superiori utilizzando particolari prodotti e strumenti. Questo metodo consente di ottenere ciglia curve, senza dover utilizzare il mascara, il piegaciglia o extension di difficile applicazione. Il risultato è molto naturale ed è molto meno dispendioso rispetto all’applicazione delle extension.
La procedura è totalmente indolore e innocua, lavorando vicino agli occhi si utilizzano prodotti di alto livello, anallergici, oftalmici, contenenti un alta percentuale di cheratina, (elemento naturalmente benefico per capelli, peli e unghie).

Come viene eseguito il LASH LIFT CARE?
Viene posizionato un patch vicino alle ciglia inferiori in modo che l’occhio sia protetto e che stia in posizione naturale durante il trattamento. Serve anche come protezione per la delicata zona perioculare; rimanendo a occhi chiusi, viene fissato sulle palpebre un supporto in silicone vicinissimo alla rima delle ciglia superiori; con un apposito strumento le ciglia vengono stese sul supporto in silicone e viene applicata una soluzione che stimola la curvatura delle ciglia e l’apertura delle squame per assorbire poi la cheratina; si applica poi un siero a base di cheratina per nutrire le ciglia e rimpolparle. Per ultimo si applica la tinta per colorare e accentuare le ciglia.

Ci sono controindicazioni?
Il trattamento di lifting alle ciglia è sicuro e non invasivo, il lifting alle ciglia è sconsigliato se si hanno patologie agli occhi o alle palpebre.

I vantaggi che puoi ottenere?
LASH LIFT CARE ha il vantaggio di resistere al sudore e all’acqua, quindi nessun problema per la piscina, la sauna o bagni termali.

La durata?
La durata è di circa 6-8 settimane, (dipende dal ciclo naturale delle proprie ciglia), è consigliato di ripetere il trattamento in istituto dopo questo periodo.

La durata della seduta è di circa 60 min.

Cosa fare per mantenere il risultato più a lungo?
Utilizzare struccanti e detergenti delicati soprattutto nella zona occhi, in istituto si può acquistare prodotti specifici da applicare quotidianamente a casa per nutrire, inspessire, rimpolpare le ciglia, per mantenere il risultato ottenuto.

 

Alcuni esempi di trattamento a clienti di MiAmo:

     

 

Genny Marasca

Body Beauty Skincare Specialist

©MiAmoRovereto